Aura Light lancia apparecchi di illuminazione LED che si focalizzano sul design e l’estetica

Aura Light, azienda svedese specializzata in prodotti di illuminotecnica, lancia una gamma di moderni apparecchi per uffici e spazi pubblici.  L’azienda sta espandendo la propria offerta per venire incontro alle esigenze degli operatori con elevate esigenze estetiche come designers e architetti.   

Con l’acquisizione della azienda svedese di prodotti di illuminotecnica, Aura Light sta espandendo la propria offerta per venire incontro alle esigenze degli operatori con elevate esigenze estetiche come designers e architetti. Uno degli apparecchi nella gamma design è Exzite, l’apparecchio a sospensione con il disegno modificabile secondo la scelta del cliente e la possibilità di modificare I colori e I materiali.  Un altro apparecchio incluso nella gamma è il Propel che è costituito da tre sezioni mobili che possono essere poste in varie posizioni creando un design unico e look completamente differenti.

  • Possiamo vedere che molti nostri clienti richiedono apparecchi che siano focalizzati sul design. Credo fortemente che questi apparecchi aiuteranno designer e architetti a lavorare di più con gli apparecchi di illuminazione come elemento di design, dice Martin Malmros, CEO Aura Light International AB.
  • Aura Light offre una gamma complete di soluzioni per l’illuminazione sostenibile, incluso sorgenti luminose LED, sensori ed apparecchi per una gamma di segmenti.
  • La gamma design è un modo per modernizzare gli uffici di oggi. Queste sorgenti luminose sono perfette sia per nuovi edifici che per rinnovare quelli esistenti e possono facilmente essere adattate alle esigenze dei clienti. E sono tutte Made in Svezia, dice Martin Malmros.

Castel San Pietro, 25 Novembre 2015

 

Aura Light International AB

 

For further information, please contact:

Martin Malmros, CEO, Aura Light International AB,

+46 (0)8 564 883 40, +46 (0)730 45 83 40, martin.malmros@auralight.com Alina Roos, Press Officer, Aura Light International AB,

+46 (0)8 564 883 89, +46 (0)702 86 40 02 alina.roos@auralight.com  

 

Aura Light

Aura Light è un’azienda specializzata nel settore dell’illuminazione che fornisce soluzioni di illuminazione sostenibili a clienti professionisti, permettendo loro di ridurre i costi, il consumo energetico e l’impatto ambientale. I prodotti Aura Light presentano una lunga durata operativa, alta qualità e ridotto consumo energetico: le soluzioni di illuminazione di Aura Light sono in grado di ridurre il consumo energetico fino all’80%. Aura Light fu fondata nel 1930 con il nome di LUMA e produce lampade fluorescenti Long Life fin dal 1980. La sede centrale dell’azienda si trova a Stoccolma in Svezia. Il gruppo dispone di filiali e distributori e vende i propri prodotti di illuminotecnica in tutto il mondo. La clientela è rappresentata soprattutto da imprese industriali, distributori al dettaglio e amministrazioni pubbliche. Aura impiega circa 250 persone e fattura circa 70 milioni di euro. Maggiori informazioni su www.auralight.com.

I commenti sono chiusi.